13 luglio 2020

Sport

Chiudi

03.09.2019

Faizanè pedala al fianco del team Bardiani-CSF

Il team Bardiani-CSF ha annunciato l’ingresso come terzo sponsor di Faizanè, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti tecnoplastici su misura per l’industria e per sistemi pneumatici. L’azienda della famiglia Dal Santo ha debuttato sulle maglie di una formazione di fascia Professional con la Nippo Fantini, nella quale milita il corridore vicentino Marco Canola. La squadra chiuderà a fine stagione, ma la Faizanè ha voluto dare continuità alla propria sponsorizzazione e ha trovato l’accordo con Bruno Reverberi, g. m. della Bardiani CSF, per tre stagioni. «Avviare la partnership con la famiglia Reverberi è stata una decisione ponderata e convinta - spiega Martino Dal Santo, presidente di Faizanè -. L’intenzione mia, di mia sorella Gabriella e mio fratello Maurizio era di continuare a veicolare il marchio attraverso il ciclismo. Siamo un’azienda orgogliosamente italiana, con oltre il 70% di fatturato sul mercato nazionale: l’affinità con la squadra è fortissima. Nostro padre Pietro ci ha fatto conoscere questo sport bellissimo e l’amore è cresciuto sempre di più. Due anni fa abbiamo fatto il nostro ingresso nel professionismo pensando a lui, quasi a volergli fare un regalo ora che non c’è più». •

E.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno