23 gennaio 2020

Sport

Chiudi

14.10.2019

Ecco i campioni provinciali Acsi

UN ALLORO PER TOSETTO. Con la prova di domenica 6 ottobre a Grotte di Sarego, si è concluso il campionato provinciale di ciclismo su strada Acsi, quest'anno suddiviso in 7 gare dislocate in tutta la provincia. Il presidente Riccardo Toniolo ha consegnato le maglie a tutti i vincitori delle varie categorie, che si sono faticosamente prodigati ad inseguirle, per molti mesi. Tra tutti salta all'occhio il vincitore della categoria Gentleman 2: Nicola Tosetto, titolare dell'omonimo negozio di biciclette di Motta di Costabissara, che dopo avere messo in sella migliaia di ciclisti, per celebrare il raggiungimento del 35esimo anno di attività e i 40 dalla vittoria del campionato italiano Juniores, ha deciso di rimettersi in gioco e rimontare sulla sua fiammante Bianchi Oltre XR4, riassaporando, dopo decenni, il piacere di riattaccarsi il numero di gara sulla maglietta. Cicli Tosetto si arricchisce quindi di un altro alloro dopo quelli conseguiti in questi 35 anni, soprattutto nella mtb. M.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
48
Legnago Salus
41
Ambrosiana
38
Cartigliano
38
Luparense
37
Adriese
37
Union Clodiense Chioggia
37
Mestre
35
Feltre
34
Cjarlins Muzane
34
Este
32
Caldiero
31
Chions
30
Delta Rovigo
30
Belluno
27
Montebelluna
26
Vigasio
20
Villafranca Vr
17
San Luigi
17
Tamai
16
Adriese - Feltre
1-0
Ambrosiana - Cjarlins Muzane
3-0
Belluno - Delta Rovigo
1-2
Caldiero - Vigasio
2-1
Campodarsego - Este
2-2
Cartigliano - Montebelluna
1-1
Chions - Villafranca Vr
0-0
Legnago Salus - Mestre
0-0
Luparense - Tamai
1-0
Union Clodiense Chioggia - San Luigi
2-2