22 agosto 2019

Sport

Chiudi

09.08.2019

Domenica torna la Classica delle due Province per gli juniores

Domenica juniores protagonisti della “Classica delle due Province” la Novanta Padovana – Enego di 104 km con partenza alle 14 da località Fornaci a Noventa Padova e arrivo previsto intorno alle 17 in località Tombal presso la Baita Monte Lisser. La gara organizzata dal patron Gianni Destro e dal suo G.C. Noventana è valida per la 3a prova del Gp Windtex. Dopo il ritrovo previsto nel Parco Vecchia Fornace Via Noventana la carovana si dirigerà verso Padova, Limena, Piazzola Sul Brenta, Curtarolo, Campo San Martino, San Giorgio in Bosco, Cittadella entrando in terra vicentina a Tezze sul Brenta proseguendo per Rosà, Cassola, Bassano del Grappa Pove del Grappa, Solagna, San Nazario, Cismon del Grappa salendo poi i tornati verso Enego. Qui si transiterà in Via Roma, Piazza San Marco, Via M.O. Luigi Cappello, Via Ortigara immettendosi sulla Strada Comunale Valmaron con l’arrivo previsto davanti al Ristorante Baita Monte Lisser in Località Tobal-Enego. La gara prevede un Traguardo volante a Bassano del Grappa (Monumento al Generale Gaetano Giardino) e un Gran Premio della Montagna segnalato di fronte al distributore di carburante nel comune di Enego. •

E. C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1