09 luglio 2020

Sport

Chiudi

26.09.2019

Domenica si gareggia a Gallio e a Villaverla

Fuoristrada protagonista domenica a Gallio nella Marathon dell’Altopiano (campionato regionale), nella Point to Point (Rmx) dell’Altopiano e in una pedalata ecologica non competitiva sempre con la mtb mentre i giovanissimi ed il paraciclismo saranno di scena a Villaverla. Questo il dettaglio dei due appuntamenti. Si parte con la Marathon dell’Altopiano di cross country aperta a tutti e valida anche per il campionato regionale Fci per le categorie Élite M/F – Under 23 M/F – Élite Sport – Élite donne che partirà da Piazza Italia di Gallio alle 8,30. Dopo i 72 km del percorso e undislivello di 2400 metri, l’arrivo a Gallio è previsto per le 11,45. Sempre a Gallio, ma con partenza alle 8,45 è in programma la Point to Point (Rmx) di 44 km per le categorie Élite M/F – Junior agonisti M/F – Élite sport – Élite donne. Il terzo appuntamento di Gallio prevede la partenza alle 8,50 di una pedalata ecologica per tutti di 44 km. I Giovanissimi domenica a Villaverla sono chiamati a disputare su strada l’8°Trofeo Aladino Comberlato con partenza della prima batteria alle 15. Dalle 17 con più partenze, nello stesso percorso teatro di gara dei giovanissimi, spazio alla seconda gara per atleti paralimpici. •

E.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno