20 gennaio 2020

Sport

Chiudi

26.11.2019

Di Rocco “benedice” i tricolori a Bassano

Renato Di Rocco (Fci)
Renato Di Rocco (Fci)

«L’assegnazione ufficiale avverrà a fine mese, ma si tratta solo di un passaggio formale. Quella di Bassano, Marostica e Cittadella è l’unica candidatura pervenuta e devo dire che mi sembra pure una candidatura di tutto rispetto». Se lo dice il presidente della Fci, c’è da essere più che ottimisti. Le parole di Renato Di Rocco premiano il progetto di organizzare il campionato italiano professionisti su strada 2020 ai piedi del Grappa, un obiettivo al quale Filippo Pozzato sta lavorando da molti mesi. «Il dossier è ben curato e sono contento che i referenti siano persone che meritano la nostra fiducia, cioè Filippo Pozzato e Gaetano Lunardon» ha aggiunto Di Rocco. Il campionato italiano si disputerà il 21 giugno. Il tracciato misura 260 km, con partenza a Bassano e arrivo a Cittadella. Sono previsti due giri di un ampio circuito che attraversa Bassano, Cittadella, Castelfranco e Asolo, quindi una dozzina di tornate (non saranno troppe?) nel circuito della Rosina a Marostica. Anche per il tricolore a cronometro di qualche giorno prima Bassano e Cittadella sono le sedi designate per partenza e arrivo. •

E. M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
48
Legnago Salus
41
Ambrosiana
38
Cartigliano
38
Luparense
37
Adriese
37
Union Clodiense Chioggia
37
Mestre
35
Feltre
34
Cjarlins Muzane
34
Este
32
Caldiero
31
Chions
30
Delta Rovigo
30
Belluno
27
Montebelluna
26
Vigasio
20
Villafranca Vr
17
San Luigi
17
Tamai
16
Adriese - Feltre
1-0
Ambrosiana - Cjarlins Muzane
3-0
Belluno - Delta Rovigo
1-2
Caldiero - Vigasio
2-1
Campodarsego - Este
2-2
Cartigliano - Montebelluna
1-1
Chions - Villafranca Vr
0-0
Legnago Salus - Mestre
0-0
Luparense - Tamai
1-0
Union Clodiense Chioggia - San Luigi
2-2