13 luglio 2020

Sport

Chiudi

10.09.2019

Dalla Valle entra tra i pro Ha firmato per la Bardiani

Nicolas Dalla Valle è il settimo nuovo ingaggio della futura Bardiani-CSF-Faizanè. Il 22enne di Nove si appresta al salto definitivo tra i pro dopo l’esperienza con il team continental Tirol KTM. «Dalla Valle è il terzo neo-professionista che intendiamo valorizzare dal 2020 - afferma il team manager Roberto Reverberi -.È un corridore che ha mostrato qualità e una crescita costante. L’abbiamo monitorato con attenzione e, prestazioni alla mano, si è dimostrato pronto per il salto di categoria». Reduce dall’esperienza tra i prof al Tour of the Alps e Adriatica Ionica Race con la nazionale italiana, Dalla Valle ha sfiorato il colpo grosso con la medaglia d’argento nel campionato italiano U23 in linea. Sempre nella stagione in corso ha collezionato altri cinque podi, chiudendo due volte secondo alla Carpathians Race (2.2), due volte terzo all’Istrian Spring Trophy (2.2) e una volta nel prologo della Course de la Paix. Al Giro d’Italia U23 ha ottenuto quattro piazzamenti nei cinque e il secondo posto nella classifica a punti. Nel week end appena concluso Dalla Valle ha fatto il suo debutto come stagista del UAE Team Emirates, correndo Brussels Cycling Classic e GP de Fourmies. •

E.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno