19 aprile 2019

Sport

Chiudi

06.04.2019

Cross country con il trofeo Avis Giovanissimi al via dal Grumo

Ottimo secondo posto per Groppo. Domani i regionali a Creazzo
Ottimo secondo posto per Groppo. Domani i regionali a Creazzo

Il calendario provinciale delle due ruote per questo fine settimana prevede oggi il cross country valevole per la Veneto Cup Kids di Santorso che in località Grumo con l’organizzazione della Bikers For Ever, propone il 9° trofeo AVIS Alto Vicentino. La manifestazione è riservata alla categoria giovanissimi e al gioco-ciclismo. Il ritrovo è previsto in via Santa Maria a Santorso con inizio alle 15.30. Responsabili della manifestazione Anna Maria Stiffan e Gianni De Marchi. Domenica gli appassionati delle due ruote potranno assistere ad altre quattro manifestazioni: a Sandrigo presso la zona industriale, per la Giornata Azzurra in mattinata si corre il 2° Gran Premio FI’ZI:K - memorial Bruno Fabris con l’organizzazione della Sandrigo Bike di Pierdavide De Marchi, riservato agli esordienti del primo e secondo anno con partenza rispettivamente alle 9 per i 24 km di gara e alle 10.30 (km 32 su un circuito di 4 km da percorrere otto volte). Direzione di corsa affidata a Giovanni Marchesin e giuria con Nadia Regina Sella e Massimiliano Sorzato. Nel pomeriggio sempre a Sandrigo i giovanissimi saranno impegnati su strada nel 4° memorial Luca Pozzato. Lo start è previsto alle 14.30 nei pressi della zona industriale di Sandrigo con ritrovo in via Galilei sempre con la regia della Sandrigo Bike Sport Team. Le ruote grasse e gli appassionati di Mtb si daranno battaglia invece a Montecchio Maggiore nella seconda prova della Veneto Cup nell’XC dei Castelli – Trofeo GT Trevisan organizzato dall’Adventur Project con la prima prova prevista alle 9.30 per gli amatori; a seguire Junior ed Elite mentre alle 11.30 partiranno le categorie giovanili. Il percorso collinare su sterrato è di 8 km e sarà ripetuto più volte a seconda delle categorie. L’altro appuntamento è previsto a Creazzo nell’International Stadium di via Carpaneda per il campionato regionale Bmx Crusier 2019 con inizio alle 10.30 organizzata dalla Bmx Creazzo, riservata alle categorie giovanili e agli amatori. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0