17 ottobre 2019

Sport

Chiudi

30.03.2019

Coppa Europa a Verona per Furlan e Dalla Stella

Bis vicentino in azzurro nel fine settimana. All’Olympic Arena di Verona va in scena la prima tappa del circuito europeo di Bmx e il neo ct Tommaso Lupi ha chiamato in azzurri due rider berici, Mattia Furlan del Carisma Team tra gli Elite e il portacolori del Creazzo Tommaso Dalla Stella nella categoria junior. Saranno 35 le nazioni presente per una gara che apre di fatto la stagione pre-olimpica verso i Giochi di Tokyo. Furlan che vuole confermare i progressi degli allenamenti sostenuti negli Stati Uniti e Dalla Stella cercherà di mettersi in mostra. I due arrivano dal weekend tricolore di San Giovanni Lupatoto dove Furlan si è piazzato secondo sabato e ottavo domenica. Per Dalla Stella invece finali B nella categoria Elite/junior. Tra gli allievi Albert Groppo ha chiuso ottavo e nono, tra gli open Matteo Rosin ha strappato un sesto e un ottavo posto. Tra i master 17+ quarto Riccardo Savio. •

S.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2