16 ottobre 2019

Sport

Chiudi

23.03.2019

Battaglin cerca gloria alla Milano - Sanremo con Boaro e Brambilla

Enrico Battaglin parteciperà alla classica Milano-Sanremo
Enrico Battaglin parteciperà alla classica Milano-Sanremo

Si inaugura oggi la serie della grandi classiche del ciclismo con la 110a edizione della Milano-Sanremo. Tra i nomi di spicco, oltre a Vincenzo Nibali, primo l’anno scorso, sono annunciati il campione del mondo Alejandro Valverde, i vincitori delle passate edizioni Arnaud Demare (2016), John Degenkolb (2015), Alexander Kristoff (2014) con il compagno di squadra Fernando Gaviria, Julian Alaphilippe, Elia Viviani, Peter Sagan e il campione olimpico Van Avermaet. Sarà della partita anche il vicentino Enrico Battaglin, da quest’anno alla Katusha Alpecin. Più volte in passato il corridore di Molvena ha tentato il colpo di mano sul Poggio, una salita congeniale alle sue caratteristiche. L’Astana, team plurivittorioso quest’anno, schiera fra i suoi il bassanese Manuele Boaro, mentre con la Trek Segafredo ci sarà Gianluca Brambilla e con la Deceuninck-Quick Step Maxi Richeze, argentino e bassanese d’adozione. Il percorso è quello con la classica sequenza dei Capi Mele, Cipressa e il Poggio. I chilometri da percorrere saranno 291. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2