09 luglio 2020

Sport

Chiudi

06.10.2019

Anche un team dalla Francia alla Coppa Borgo Panica

Torna oggi, con partenza alle 14, la Coppa Borgo Panica dedicata alla categoria juniores. La corsa organizzata dal Veloce Club Città di Marostica raggiunge quest’anno la 61a edizione ed è ormai diventata un appuntamento fisso di fine stagione. Sono 105 i chilometri tra le colline di Marostica, Pianezze e Colceresa per un percorso impegnativo confermato rispetto alla scorsa edizione. I partecipanti si troveranno a percorrere 9 volte un circuito di 10,5 km che da Marostica li porterà a salire prima verso Pianezze e poi verso Molvena per ritornare alla partenza lungo la Provinciale 121. Nel circuito finale, invece, si salirà verso Pianezze da via Pilastro, un’ascesa di 800 metri con punte del 12-13%. Allo scollinamento mancheranno 2 chilometri al traguardo e i battistrada si butteranno in picchiata verso Borgo Panica con il tradizionale arrivo in leggera salita. Nell’edizione 2018 ad aggiudicarsi la vittoria in una volata ristretta a tre fu Giovanni Vito del team Autozai Contri Omap davanti a Pietro Dissegna e Matteo Polo. La novità di quest’anno è che al via della corsa ci sarà anche una selezione di atleti provenienti dalla Francia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno