20 luglio 2019

Sport

Chiudi

11.07.2019

Campagna abbonamenti: prezzi e info

Il dg Paolo Bedin presenta la nuova campagna abbonamenti. FOTO TROGU
Il dg Paolo Bedin presenta la nuova campagna abbonamenti. FOTO TROGU

Si è alzato ufficialmente oggi il sipario sulla nuova stagione del L.R. Vicenza. Da un lato la squadra, con i biancorossi che si sono ritrovati agli ordini del neo tecnico Di Carlo, dall'altro i tifosi, con la presentazione della campagna abbonamenti 2019-2020.

Lo slogan dice già molto: "La forza di una grande fede". Quella che ogni anno dimostrano i tifosi biancorossi e che l'anno scorso hanno portato a staccare complessivamente 7.660 tessere, dato da record in Serie C. 

 

Campagna abbonamenti, prezzi

 

La campagna aprirà domani, venerdì 12 luglio, e fino a sabato 3 agosto sarà riservata ai vecchi abbonati, che potranno usufruire del diritto di prelazione. Da mercoledì 7 agosto inizierà la vendita ai nuovi abbonati. I prezzi vanno dai 110 euro in curva Sud ai 440 euro in Tribuna. 

Ci si potrà abbonare a Vicenza (Casa LR Vicenza allo stadio Menti e Centro Commerciale Palladio), Montecchio Maggiore (Bar Trendy in Piazza G. Carli), Bassano (Bar “Da Mauro” in Strada Marchesane), Mossano (Trattoria “Al Portego” in Via Montruglio), Thiene (Bar Stazione in Piazzale Matteotti). Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario dotarsi della L.R. Vicenza Card, una carta fidelity che permetterà ogni stagione sportiva il caricamento dell'abbonamento allo Stadio Romeo Menti. È, altresì, uno strumento che darà diritto ad una serie di agevolazioni, vantaggi e scontistiche che la società proporrà nel corso dei prossimi mesi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0