11 novembre 2019

Sport

Chiudi

08.11.2019 Tags: ROMA , Zidane

Zidane: Mbappé vuol giocare nel R.Madrid

(ANSA) - ROMA, 8 NOV - "A me lo ha sempre detto che un giorno gli piacerebbe giocare nel Real Madrid. Sarà lui stesso a decidere il proprio futuro". Così Zinedine Zidane, nella conferenza stampa di presentazione della sfida in trasferta contro l'Eibar, valida per la 13/a giornata della Liga e in programma domani alle 18,30, parla del futuro di Kylian Mbappé, che in tanti non vedono con il PSG in un futuro non molto lontano. "Le parole di Leonardo? Ognuno può dire quello che gli pare", ha aggiunto Zidane. Mercoledì sera, dopo la vittoriosa sfida di Champions League (1-0) contro i belgi del Club Brugge, il ds del Paris Saint-Germain aveva criticato il Real Madrid per tirare in ballo spesso l'attaccante francese e inserirlo nei discorsi di mercato. Intanto, secondo L'Equipe, il club parigino starebbe pensando a un'estensione del contratto di Mbappé al quale, tuttavia, al momento non sarebbe arrivata alcuna proposta concreta. Il prolungamento di contratto di Mbappé, dalle parti del Parco dei Principi, avrebbe priorità su quello di Neymar.
FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4