14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

09.10.2019 Tags: LECCE , Lecce

Lecce: La Mantia, aspetto il mio momento

(ANSA) - LECCE, 09 OTT - "Non é stato facile per me passare da essere leader di una squadra, come nella passata stagione, a doversi rimettere in gioco subito, e dover lottare per conquistare un posto in squadra. Ma questo è il bello del calcio". A parlare è Andrea La Mantia, attaccante del Lecce, trascinatore nello scorso campionato di B, ora uno degli uomini della batteria avanzata di Fabio Liverani. "La concorrenza esiste ed è giusto che ci sia in un campionato come la serie A - prosegue, dove è necessario disporre di un reparto offensivo importante. Necessario lavorare a testa bassa ed aspettare che giunga il mio momento. Siamo in tanti lì davanti, tutti con caratteristiche diverse, e questo aiuta anche il mister nella scelta gara per gara: dobbiamo essere bravi come squadra a valorizzare i singoli".
YB7-BU

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2