31 marzo 2020

Sport

Chiudi

25.03.2020 Tags: MILANO , Esposito, sogno di vincere con la maglia dell'Inter

Esposito, sogno di vincere con la maglia dell'Inter

(ANSA) - MILANO, 25 MAR - ''Cosa mi aspetto dal futuro? Cose belle e spero che ne arrivino tante. Da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire sogno di vincere qualcosa con la maglia nerazzurra e s è possibile anche con la maglia Azzurra. Vedremo se potrà avverarsi questo sogno'': è l'ambizione di Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell'Inter che quest'anno ha fatto il suo esordio in Champions League col Borussia Dortmund, il più giovane della storia dopo Bergomi ma in Coppa Campioni. Una stagione importante che lo ha visto tagliare anche un altro record: segnando al Genoa lo scorso dicembre a 17 anni è diventato il più giovane nerazzurro a segnare al Meazza. Un gol su rigore, concesso da Romelu Lukaku, raccontato nell'appartamento della video intervista che l'Inter organizza quasi ogni giorno sui propri canali social: ''Ho sentito tutti i tifosi che volevano questa cosa e Lukaku ha realizzato il sogno più importante la mia vita. Ringrazio i tifosi, Romelu per la persona che è. Abbiamo un bellissimo rapporto, fin dalle prime amichevoli. Ho un bel rapporto con lui e con tutta la squadra. Cosa gli ruberei? I gol. Perché in pochi ne hanno fatto tanti e perché lui mi prende in giro dicendo che ho segnato ancora poco''. (ANSA).
YTU-SN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno