04 agosto 2020

Sport

Chiudi

01.08.2020 Tags: TORINO , Calcio

Calcio: Torino a Bologna per l'ultima gara,Longo verso addio

(ANSA) - TORINO, 01 AGO - Ultima di campionato e, con ogni probabilità, ultima di Longo sulla panchina del Torino. "Pretendo lo stesso atteggiamento visto contro la Roma, mi auguro che i giocatori abbiano la mia stessa voglia", le parole del tecnico alla vigilia della gara contro il Bologna. Belotti e compagni partiranno soltanto domattina per l'Emilia - "Sono stati spesso in ritiro, sono sicuro che si comporteranno comunque da professionisti" spiega Longo -, e la rosa è ridotta all'osso. "Non saremo in tanti, le scelte saranno quasi obbligate - dice il tecnico a Torino Channel - e dico che giocherà Rosati (il terzo portiere, ndr): se lo merita, tutto il gruppo portieri ci ha dato una grossa mano. Devo ancora parlare con Belotti, in mediana partiranno Lukic e Rincon e spero di poter dare spazio anche ad Adopo e ad altri ragazzi. Dispiace per l'infortunio di Singo, è un elemento interessante perché è umile e ha sempre voglia di imparare". Proprio per quanto riguarda i più giovani, Longo fa un appello alla stampa. "Non vanno esaltati troppo per qualche spezzone, ma ci vuole equilibrio: nessuno deve montarsi la testa, anche i media devono aiutarli nel loro percorso di crescita". Sui canterani Edera e Millico, esclusi mercoledì per motivi disciplinari, i provvedimenti saranno differenti: "Simone verrà convocato, il classe 2000 resterà a casa: la sua reazione è stata più grave". (ANSA).
YEP-GTT
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno