03 luglio 2020

Sport

Chiudi

30.06.2020 Tags: MILANO , Calcio

Calcio: Milan; Pioli 'Ibra è un leone, pronto per la Spal'

(ANSA) - MILANO, 30 GIU - Zlatan Ibrahimovic, salvo sorprese, tornerà tra i convocati per la gara di domani contro la Spal. Lo conferma Stefano Pioli. "Psicologicamente - evidenzia il tecnico del Milan nella conferenza stampa della vigilia - sta bene, risponde bene al lavoro. Lui è un leone, è spinto sempre da grandi motivazioni e grande determinazione. Ieri ha fatto un buon allenamento con i ritmi giusti, se farà lo stesso oggi può essere convocato". Pioli spende parole al miele anche per Calhanoglu e Rebic: "Hakan è un grande giocatore, lo sto stimolando per diventare un giocatore ancora più determinante. Ha tutto per fare bene, corre, ha qualità, secondo me è arrivato il momento per lui di diventare un top player - dice il tecnico rossonero -. Per me lui è un leader sia tecnico che morale. Non era invece facile prevedere un Rebic così decisivo, non era facile conquistarsi il ruolo e diventare così determinante. Ante non ha mai mollato, ha continuato a lavorare: questa è la mentalità giusta, sono molto felice della sua crescita. Ha continuato a lavorare con disponibilità e volontà ottenendo i risultati. E' questa la mentalità di un giocatore che vuole avere delle ambizioni in un grande club". (ANSA).
YN6-GTT
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno