03 luglio 2020

Sport

Chiudi

29.06.2020 Tags: MILANO , Calcio

Calcio: Gagliardini regala maglia della traversa sciagurata

(ANSA) - MILANO, 29 GIU - Il successo di Parma è servito all'Inter per rifarsi del il rocambolesco 3-3 con il Sassuolo. Roberto Gagliardini, però, vuole archiviare quel ricordo anche disfandosi della maglia con che indossava mercoledì scorso quando ha colpito la traversa a porta vuota a San Siro. Per farlo, si è inventato una iniziativa rivolta ai tifosi, con una buona dose di autoironia. "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso - ha scritto il centrocampista nerazzurro sul proprio profilo Instagram -. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla! Premierò il commento che mi avrà colpito di più! Forza Inter". Fra i suoi follower, c'è chi spera di aggiudicarsi la maglia da mettere accanto a un altro cimelio che evoca ricordi amari, una bandiera dell'Inter acquistata il 5 maggio 2002, il giorno dello scudetto perso all'ultima giornata. E chi invece invita Gagliardini a piazzarla sotto l'incrocio dei pali. "Così - aggiunge l'appassionato interista - ogni volta che la vedi ti viene da prenderla a pallonate e diventi capocannoniere". (ANSA).
Y1N-MS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno