03 luglio 2020

Sport

Chiudi

08.02.2020

Vicenza, domani si gioca il derby con il Padova ad Altavilla

Dopo l’immeritata eliminazione dalla Coppa Italia, il Vicenza riprende la sua corsa in campionato, nella speranza che il passo falso nella competizione tricolore non abbia lasciato scorie nel team guidato da Cristian Dori. Nella terza giornata del girone di ritorno, le biancorosse domani ospitano il Padova, in un derby tutt’altro che facile e sempre molto impegnativo. La squadra berica si trova ora in graduatoria con sette punti di vantaggio sulla seconda, il Bressanone, e a +8 dalla coppia Unterland-Brescia; Il Padova è squadra che naviga nella parte centrale della classifica, con 25 punti finora conquistati, frutto di 8 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte (26 le reti realizzate e 25 quelle subite); all’andata, all’Appiani, la formazione berica si impose con il punteggio di 2-0, grazie alla doppietta messa a segno da Basso al 5’ e al 21’ del secondo tempo. Da segnalare che l’appuntamento di domani non è come al solito al campo sportivo di Via Baracca: le non ottimali condizioni del terreno di gioco hanno infatti consigliato una migrazione (solo per questo match) verso gli impianti comunali di Via Mazzini ad Altavilla con inizio alle 14.30. Infine un’annotazione: il recupero della gara Gordige Cavarzere- Atletico Oristano, rinviata lo scorso 19 gennaio, si è conclusa in parità (2-2). •

I. B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno