19 agosto 2019

Sport

Chiudi

20.11.2018

Una sconfitta che diventa un successo

In una giornata che segna la fine della rincorsa per il Bassano, che aggancia il Badoere in vetta alla classifica, l’impresa dei giallorossi passa in secondo piano rispetto al fair play registrato sul campo di Dueville. La sconfitta col S. Zeno è sportivamente un mezzo disastro per le ambizioni dei neroverdi (staccati dalla zona nobile e battuti da una pericolante con solo 6 punti in classifica prima di domenica). Tuttavia l’episodio di cui diamo conto qui a fianco ha trasformato uno stop in una vittoria, se non altro dal punto di vista dell’immagine. Soprattutto perché il vivaio dei neroverdi è uno dei più floridi della provincia e l’esempio dato sul campo ai più giovani è destinato a fare scuola e a lasciare il segno, in positivo. Quanto al Dueville, l’organico è competitivo e il campionato è lungo, basta ripartire subito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1