11 luglio 2020

Sport

Chiudi

04.11.2019

«Una partita impossibile da scordare»

Felicità. Basta questa parola per descrivere lo stato d’animo di Alessandro Ferronato, allenatore del Cartigliano, al termine di una partita leggendaria. Non solo per i tre punti, ma per come è arrivata la vittoria. «È una vittoria incredibile – dichiara, visibilmente soddisfatto – perché eravamo in emergenza, mancavano Appiah e Pellizzer, ma chi è sceso in campo ha fatto cose straordinarie. Hanno giocato ragazzi che si sono ritrovati per la prima volta titolari. Posso solo fare i complimenti a tutti, perché siamo finiti sotto, abbiamo subito un’espulsione ingiusta eppure la squadra ha reagito alla grande. A Chioggia non era facile e non sarà facile per nessuno: ho visto un cuore, una grinta e una determinazione che rimarranno nei ricordi miei e di chi ha visto la partita. Venivamo da una settimana da “bollino rosso”: Cjarlins, Luparense e Union Clodiense sono state tre tappe durissime, ma ne usciamo molto bene. Avremo una settimana per recuperare qualcuno e preparare la gara con l’altra capolista, Campodarsego». © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno