18 novembre 2019

Sport

Chiudi

09.10.2019

Tutto in una serata Tanti i derby nel menu

Una immagine della  sfida tra Valbrenta e Marola di Promozione
Una immagine della sfida tra Valbrenta e Marola di Promozione

Dentro o fuori. Iniziano stasera, alle 20.30, le sfide ad eliminazione diretta del Trofeo Regione Veneto di Promozione (ottavi di finale) e Seconda categoria (32esimi di finale). DOPPIO DERBY. Quattro le vicentine ancora in corsa nel torneo di Promozione, l’unico che, una volta “messosi in proprio”, è fin qui rimasto tabù per i club della nostra provincia. A S. Nazario riflettori accesi su Football Valbrenta-Schio, con i giallorossi di Zenorini favoriti, ma che non dovranno sottovalutare un avversario con il morale alto (72 ore fa primo successo in campionato) e che in coppa ha superato la fase a gironi, eliminando tra gli altri il Bassano nonostante la zavorra del punto di penalizzazione. L’altra sfida “made in Vicenza”, in programma a Tezze di Arzignano, è Trissino-Longare Castegnero, appaiati a metà classifica, con Camparmò e compagni in crescita e che proprio contro la formazione di Borotto avevano ritrovato il sorriso in campionato. La rivincita, dunque, è servita. In caso di parità al 90’ niente supplementari, ma direttamente rigori. TRV SECONDA. Non mancano gli incroci interessanti in questo turno, anche con realtà che militano nei raggruppamenti di altre delegazioni: per il 7 Comuni 1967, ad esempio, c’è l’Albaredo, imbattuta formazione scaligera seconda forza nel girone D; mentre Solagna e Mottinello Nuovo andranno a caccia della qualificazione in trasferta contro i patavini del S. Agostino (una delle capolista nel girone L) e i trevigiani del S. Floriano 1970 (3° posto nel girone Q). Completano il quadro alcuni “derby” e il “classico” Spes Pojana-Nova Gens. In caso di parità al 90’ si procederà subito con i rigori. Posticipato al 16 ottobre, infine, l’incontro che vedrà coinvolto il Nove Stefani Consulting. Si attende, infatti, la decisione del giudice sportivo in merito al match del quadrangolare tra S. Pietro Rosà e Stella Azzurra S. Anna disputatosi lo scorso 25 settembre (finì 0-1). Slitta di una settimana anche Silva Marano-Sanvitocatrenta. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
31
Cartigliano
28
Adriese
25
Union Clodiense Chioggia
24
Legnago Salus
24
Cjarlins Muzane
24
Mestre
23
Luparense
21
Feltre
21
Chions
19
Este
19
Ambrosiana
19
Caldiero
18
Montebelluna
17
Delta Rovigo
15
Belluno
15
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Ambrosiana - Caldiero
1-1
Belluno - Cartigliano
0-2
Campodarsego - Adriese
2-1
Cjarlins Muzane - Villafranca Vr
4-3
Delta Rovigo - Feltre
1-1
Luparense - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Mestre
1-2
Tamai - Montebelluna
0-2
Union Clodiense Chioggia - Chions
3-2
Vigasio - Este
1-4