25 febbraio 2020

Sport

Chiudi

07.01.2020

Torresin amaro «Il Cartigliano meritava di più serve cinismo»

Il pareggio di Mestre ha lasciato l’amaro in bocca in casa Cartigliano, sia per l’ottima prestazione offerta e sia per la sensazione di aver subito un danno con l’espulsione di Enrico Zanella al 15’ del primo tempo. A “rincarare la dose” ci ha pensato anche l’allenatore del Mestre, Gianpietro Zecchin, che ha parlato di “punto rubato” dalla sua squadra e di “prestazione imbarazzante” degli arancioneri. Insomma, il bicchiere dei rimpianti è pieno. «Meritavamo di vincere – afferma Leopoldo Torresin, ds dei biancazzurri – ma è inutile soffermarsi sul passato. Dobbiamo guardare avanti, perché adesso ci attendono due gare fondamentali in quattro giorni: sabato in casa contro il Villafranca e mercoledì in trasferta contro il Feltre. La vittoria ci manca da un mese e mezzo, tutti vogliamo tornare a fare tre punti perché il nostro obiettivo, una volta raggiunta la salvezza, è quello di chiudere la stagione più in alto possibile. Il mese di gennaio può essere decisivo, quindi guardiamo avanti con l’impegno di concretizzare di più la mole di gioco che produciamo. Non si possono avere così tante palle gol e non chiudere le gare». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A. I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno