15 novembre 2019

Sport

Chiudi

06.11.2019

Sfide da dentro o fuori In cerca di riscatto Maddalene e Solagna

Torna, meteo permettendo, il Trofeo Veneto. In campo, stasera alle 20.30, le formazioni di Seconda impegnate nei sedicesimi. E sarà “dentro o fuori”, con i rigori in caso di parità al 90’. Vicentine (anche d’adozione) a caccia della qualificazione e per qualcuna pure di riscatto: il Maddalene, di poco sopra la linea-salvezza nel girone E complici quattro stop in serie, affronta il Brendola che, proprio 72 ore fa, ha rallentato, subendo il sorpasso in vetta al girone C. Voglia di rivincita anche per la matricola Solagna (penultima nel girone G) che a S. Nazario riceve un Nove, fermato dal maltempo domenica, che nel precedente stagionale s’impose con una “manita”. “Derby” tutto da gustare tra Campodorese e Grantorto, due formazioni che hanno cambiato allenatore in corso d’opera e stanno risalendo in classifica, in particolare i gialloverdi del “Pallone di Bronzo GdV” Andrea Baggio, a segno con regolarità (otto reti) nelle ultime cinque, vittoriose uscite. Posticipata al 13 novembre, infine, la sfida tra Sanvitocatrenta e 7 Comuni 1967. •

S.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4