04 giugno 2020

Sport

Chiudi

17.02.2020

«Sconfitta molto difficile da digerire»

Alessandro Ferronato, allenatore del Cartigliano, fa fatica a buttar giù il boccone amaro di una sconfitta quantomai immeritata: «È una sconfitta difficile da digerire e da commentare perché ci sono state tante decisioni arbitrali che non abbiamo capito. Purtroppo siamo rimasti in dieci per una fallo che non c’era, costringendoci a giocare con l’uomo in meno per oltre un’ora. Ciononostante, il nostro secondo tempo è stato di grande spessore: abbiamo speso tante energie sia dal punto di vista mentale che fisico, sbagliando un rigore che ci avrebbe dato il vantaggio. Alla fine, però, gli episodi contano e nel complesso della partita siamo stati penalizzati. Adesso dobbiamo cercare punti da altre parti: la prestazione c’è stata, meritavamo davvero di vincere e invece torniamo a casa con zero punti. Personalmente non ho mai cercato né voluto la polemica, anche perché tutti noi rispettiamo la classe arbitrale e capiamo che non è facile arbitrare: stavolta lo capiamo un po' meno, visti tutti gli errori e le decisioni a sfavore che abbiamo subito».

A.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno