15 novembre 2019

Sport

Chiudi

10.10.2019

Schio e Longare, trasferte d’oro Trissino e F. Valbrenta eliminate

Munarini (Schio) in azione, ha messo a segno la prima rete dello Schio contro il Valbrenta. ARCHIVIO
Munarini (Schio) in azione, ha messo a segno la prima rete dello Schio contro il Valbrenta. ARCHIVIO

La notte dei corsari. Accedono al turno successivo sia il Longare che lo Schio le quali riescono a fare bottino pieno lontano dal giardino di casa. I gialloblu, trascinati dalle sontuose giocate in regia di Carlos e dalla doppietta di bomber Camparmò (al quale si aggiunge il sigillo di Busatta), si impongono alle spese di un battagliero Trissino mentre, gli sclendensi, regolano un mai domo Valbrenta affidandosi ai gol di Munarini e di Pilan. Dopo una fase di studio, Trissino in vantaggio al minuto 25 con Bicego che trafigge l’incolpevole Coppo. Baggio e compagni riacciuffano i biancorossi dieci giri di lancette più tardi in virtù dal colpo di testa di Camparmò. Sempre con un colpo di testa, stavolta però di Busatta, il Longare ribalta la situazione al 10’ della ripresa; Moore e compagni però non si arrendono e pervengono al 2-2 con Zordan al 15’. La rete decisiva si registra al minuto 25’ quando Camparmò fa partire un tiro che non dà scampo a Lovato. Invece la formazione di Zenorini rompe l’equilibrio con Munarini che ben servito da Pilan insacca al 10’. Gli scledensi potrebbero raddoppiare al 25’ ma la conclusione di Primucci, dopo una bella incursione in area, viene deviata sul palo da Basso. Gli arancioblu ristabiliscono le distanze a 180 secondi dal gong grazie al penalty realizzato da Frangu. Nella ripresa lo Schio parte a spron battuto e al minuto 15 rimette la freccia con Pilan che ben imbeccato in profondità da Primucci gonfia il sacco. •

Francesco Meneguzzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4