19 agosto 2019

Sport

Chiudi

05.12.2018

Pilan ritorna al Montecchio Lo Schio prende Bogdanic

A volte ritornano. Stiamo parlando dell’attaccante, classe 1994, Francesco Pilan che dopo la parentesi vissuta al Villafranca (Serie D) ha deciso di far ritorno al Montecchio; Pilan così andrà a rinforzare il pacchetto avanzato castellano che finora ha incontrato più di qualche problema e del quale non farà più parte Alberto Battaglia; con le valigie pronte anche Mazzaretto Denis che s’accaserà al Longare Castegnero. Sempre in tema di attaccanti rimarrà allo Schio il talentuoso Mattia Benvegnù: sull’ex ArziChiampo avevano messo gli occhi diverse compagini ma alla fine Benvegnù non ha ceduto alle lusinghe e rimarrà ancora in giallorosso –ora gli uomini mercato scledensi sono al lavoro per tesserare un difensore e un centrocampista- dove è giunto, via Sandrigo, il portiere Bogdanic. Salutano invece la truppa di Zenorini il centrocampista Sarzi (su di lui il Sarcedo che sta per ingaggiare Boscato) e il portiere Nardon che tornerà a difendere i pali della Calidonense. Secondo alcuni rumors non pare scontata la permanenza a Sovizzo del centrocampista Skhembi mentre l’Alte Ceccato si rinforza ancora accogliendo Met Hasanj. •

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1