04 giugno 2020

Sport

Chiudi

03.03.2020

Pallone d'Oro Young, domani i 100 punti

Sale la febbre da Pallone d'Oro. Se tra i "grandi" la battaglia è appena iniziata, tra i "baby" siamo alla resa dei conti. Da non perdere allora il super tagliando da 100 punti che inciderà in maniera significativa nelle classifiche del Pallone d'Oro Young. Dove trovarlo? Sempre qui, sulle pagine del nostro giornale. Quando? Mercoledì 4 marzo, ovviamente nel Giornale di Vicenza.

 

Il Pallone d'Oro Young è l'iniziativa promossa dal nostro giornale con la collaborazione del LR Vicenza e dell'amministrazione comunale. Esordienti, Giovanissimi e Allievi sono le categorie protagoniste del concorso. Il tempo, come si diceva, sta per scadere: l'ultimo tagliando sarà infatti pubblicato il prossimo 11 marzo, mentre i bollini potranno essere consegnati o spediti alla redazione del Giornale di Vicenza, in via Fermi 205, entro il 21 dello stesso mese. I tre vincitori, uno per categoria, saranno poi premiati al Galà del Pallone d'Oro, assieme ai protagonisti dell'iniziativa dedicata ai dilettanti, a Villa Bonin, la sera del 5 giugno.Ma le soddisfazioni per i baby calciatori non finiscono qui: i primi trenta ragazzi di ciascuna categoria, Esordienti, Giovanissimi e Allievi, avranno l'opportunità di calpestare l'ambito prato del Menti. Qui, tra la fine di maggio e i primi di giugno, compatibilmente con la fine dei campionati di Vicenza ed Arzignano, i protagonisti del Pallone d'Oro Young saranno divisi in sei squadre e si esibiranno in una partita che per tante giovani leve del calcio vicentino potrebbe essere la realizzazione di un sogno, oltre che una vetrina importante. In tribuna siederà infatti una giuria speciale formata dallo staff tecnico e dai responsabili del settore giovanile del Vicenza. Ci saranno anche il direttore generale biancorosso, Paolo Bedin, il diesse Giuseppe Magalini e il Pallone d'Oro Paolo Rossi.

 

Parte dunque la corsa al super tagliando da 100 punti, che si potrà trovare mercoledì in edicola assieme al Giornale di Vicenza, per regalare al vostro baby giocatore preferito una chance davvero importante. Nell'inserto inoltre verranno pubblicate interviste e novità riguardo l'iniziativa. Non ci sarà solo il calcio: pallavolo, ginnastica, basket, e tante altre discipline, anche in questi giorni in cui tante società del panorama sportivo giovanile vicentino hanno sospeso le attività.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno