14 luglio 2020

Sport

Chiudi

18.11.2018

Monticello e Monteviale un derby carico d’amarcord

«Nel terzo tempo saremo ben lieti di offrire qualcosa a Denis ma mi auguro che nei primi due l’ago della bilancia possa propendere dalla nostra parte». Queste le parole di Marco Fioravanzo, massimo dirigente della Junior Monticello (Prima categoria) che oggi ospiterà nel fortino di casa la corazzata Monteviale guidata dall’amico Denis Lazzaron. Il tecnico giallorosso oltre a risiedere nel comune di Monticello ha allenato le giovanili rossoblu e come se non bastasse Lazzaron e Fioravanzo hanno giocato insieme a Cavazzale. «Denis vestiva i panni del capitano ed è sempre stato d’esempio per tutti; oltre al fatto che i suoi figli hanno militato nella nostre giovanili, con lui ci lega un’amicizia di vecchia data». Dopo il blitz riuscito alle spese dell’ex capolista Caldiero, la Calidonense si presenta a Garda speranzosa di poter centrare il bis; discorso totalmente opposto per il Montecchio che invece contro la Piovese dovrà riscattare il passo falso compiuti a S. Giovanni Lupatoto mentre il Valbrenta andrà ad Abano con attenzione a non “infangarsi”. Al piano inferiore c’è attesa di vedere come il fanalino di coda Chiampo (girone A) reagirà dopo l’esonero del ds Venturini. •

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno