25 maggio 2019

Sport

Chiudi

06.04.2019

Montecchio pensa al futuro In panchina tocca a Girlanda

Davide De ForniMatteo Girlanda
Davide De ForniMatteo Girlanda

Montecchio Maggiore si cambia. Dalla prossima stagione sarà, infatti, Matteo Girlanda ad accomodarsi in panchina al posto di Davide De Forni. Un avvicendamento annunciato, l'attuale tecnico ha da tempo, infatti, espresso la sua volontà di fermarsi al termine del campionato, sebbene la scelta sia stata ratificata in queste ore. Divorzio consensuale, figlio in qualche modo di una stagione frustrante, giacché Davide ed i suoi ragazzi hanno provato senza fortuna – complice la lunghissima catena di infortuni che hanno minato le domeniche biancorosse - a insidiare lo strapotere di Vigasio e Caldiero Terme. A Girlanda, che conosce gli umori della piazza e della presidenza benissimo per aver giocato al “Cosaro” per quattro stagioni complessive, dal 2001 al 2011, in serie D, il compito di rilanciare le ambizioni dei vicentini, a De Forni quello di chiudere almeno al terzo posto questa annata. •

R.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0