17 giugno 2019

Sport

Chiudi

02.06.2019

Montebello e S. Lazzaro in campo dopo la festa

Fiorenzo Bognin (Montebello)
Fiorenzo Bognin (Montebello)

Montebello e San Lazzaro: dopo la festa si torna in campo. Forti del pass per il piano superiore acquisito in virtù delle vittorie conseguite sette giorni fa rispettivamente contro il Loreo (in rimonta) e contro l’Eurospin Lugo, la formazione di Fiorenzo Bognin e di Nicola Motterle oggi sono attese da un altro appuntamento. Per entrambe il fischio d’inizio è fissato per le 17-. I biancorossi andranno a far visita all’Atletico Città di Cerea per una sfida da seguire con grande interesse e che, al contempo, promette fuochi d’artificio se si pensa che la squadra veronese ha mancato la vittoria del campionato – andata al Montorio - per un solo punto ed è sicuramente super attrezzata. Ma il Montebello ha già fatto vedere di che pasta è fatto e non andrà in terra veronese a fare una gita di piacere. Non è da meno l’impegno odierno per la compagine rossoblu che sebbene appagata per aver centrato il salto in Prima categoria ci terrà a fare bene davanti ai propri tifosi contro un avversario tosto come il Cavarzere, secondo nella regular season dietro solo alla Pettorazza. Va giustamente ricordato che in caso di parità al termine dei novanta minuti si procederà con la disputa dei supplementari ed eventuali rigori. •

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0