11 luglio 2020

Sport

Chiudi

27.10.2019

«Mi dispiace per gli episodi Buon pari»

Il rimpianto principale di Daniele Ferronato, tecnico dei vicentini, è per il fatto di essere andati due volte in vantaggio senza però riuscire a gestirlo in entrambe le occasioni: «C’è un dispiacere per gli episodi e per come è arrivato il pari, perché siamo andati due volte in vantaggio, ma anche perché abbiamo avuto l’occasione per andare sul 3-1 col rigore di Michelotto. Lì, se avesse segnato, sarebbe stata un’altra partita». Qualcosa non ha funzionato in difesa, perché sono arrivati tre gol tutti insieme, mentre nelle precedenti nove occasioni il Cartigliano ne aveva subiti sette. «Avremmo potuto evitare secondo e terzo gol del Cjarlins. Il 2-2 è arrivato su una nostra palla in uscita, mentre il pareggio è arrivato con un’azione che loro fanno spes- so e sulla quale sono bravi, come sapevamo». Cartigliano che resta primo in classifica, sorpresa assoluta delgruppo C di Serie D. «Noi stiamo facendo il nostro percorso, non è affatto un dramma questo pareggio, dobbiamo proseguire la nostra strada che è quella di arrivare alla salvezza il prima possibile».

R.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno