03 luglio 2020

Sport

Chiudi

17.02.2020

Mercoledì con Young
il bollino da 50 punti

Il fac simile del tagliando che troverete mercoledì in edicola
Il fac simile del tagliando che troverete mercoledì in edicola

Mercoledì 19 febbraio con il Giornale di Vicenza torna in edicola Young Sport, il settimanale dedicato allo sport giovanile e questa volta il bollino del concorso varrà 50 punti. Storie, approfondimenti, curiosità e il maxi bollino da 50 punti per votare il giocatore preferito. 

 

IL CONCORSO. Continuano ad arrivare le preferenze per Esordienti, Giovanissimi e Allievi, protagonisti dell'iniziativa del GdV (con la collaborazione del L.R. Vicenza e dell'amministrazione comunale) denominata Pallone d'Oro Young. I calciatori di queste categorie possono essere votati da familiari, amici, parenti, conoscenti. Ogni mercoledì viene pubblicato nelle pagine dell'inserto Young Sport un tagliando con cui si può votare il baby calciatore preferito. Il coupon si trova poi in altri giorni della settimana sulle pagine dello sport del GdV. Il coupon dev'essere portato o spedito alla redazione del GdV in via Fermi 205 scrivendo nome e cognome del giocatore, categoria e squadra. Per i primi 30 ragazzi di ciascuna categoria c'è un premio speciale: una partita al Menti che si svolgerà tra maggio e giugno sotto gli occhi di una “commissione” importante formata dallo staff tecnico e dai responsabili del settore giovanile del Vicenza ai quali si aggiungeranno il dg Paolo Bedin, il diesse Giuseppe Magalini e il Pallone d'Oro Paolo Rossi. Mercoledì i lettori troveranno come sempre storie e approfondimenti nelle pagine di Young Sport. Un interessante viaggio attraverso il calcio dei piccoli per raccontare ad esempio cos’è successo durante la partita Lakota-San Vitale con protagonisti un portiere e un arbitro. Spazio al mondo bassanese con alcune società importanti per il territorio. Si racconterà inoltre la storia di uno dei protagonisti della classifica del Pallone d'Oro. E poi largo al mondo del volley femminile, del volley maschile e all’under 17 dell’Arzignano. Grande spazio inoltre verrà dato alle giovanili del Vicenza Calcio protagoniste come sempre dell’ultimo week end idi campionati nazionali e regionali. Tante notizie con l’obiettivo unico di raccontare un modo, lo sport dei ragazzi, che tanto ha da insegnare al mondo dei grandi agonistico o meno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno