20 maggio 2019

Sport

Chiudi

15.05.2019

“La Terza ci va stretta” Ma poi il Sossano indossa la Seconda

La festa dei giocatori
La festa dei giocatori

“Scusateci ma…la terza ci sta…va stretta!”: con queste t-shirt celebrative esibite al termine della vittoriosa gara per 3-1(tripletta di Giorgio Maran arrivato a 29 gol) in casa dell’ Atletico Barocco i giocatori del Sossano Villaga Orgiano hanno festeggiato domenica scorsa il pronto ritorno in seconda categoria. Una stagione tirata fino all’ultimo che ha visto a squadra di Dario Lucatello, unica vicentina nel girone C padovano, superare l’agguerrita concorrenza del Giarre e del Battaglia Terme (pure retrocesse dalla seconda)con i quali si è alternata al comando. «Un ritorno in seconda che rientrava in un progetto biennale per cui averlo anticipato di un anno rappresenta un grande motivo di soddisfazione ripagando la compattezza della squadra che ha saputo superare un calo arrivato a metà del girone di ritorno » sottolinea il trentottenne coach Dario Lucatello alla prima promozione della sua decennale carriera divisa tra prima e seconda categoria. «Un traguardo inseguito con grande carattere in un torneo alquanto livellato in cui puntavamo principalmente ai play off, poi dopo essere scivolati al terzo posto col 2-2 in casa del S.Pio X la svolta psicologica è stato il colpo esterno di Villa Estense»,sottolinea il presidente sossanese Fabio Caporiondo elogiando squadra e mister Lucatello, dirigenti e d.s. Mussolin per «la grande emozione vissuta cui si aggiunge la gioia per il campionato primaverile vinto dagli esordienti». «Una squadra desiderosa di risalire in seconda che ha fatto valere buon tasso tecnico, umiltà e impegno» commenta il d.s.Marco Mussolin. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

FE.BU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0