31 marzo 2020

Sport

Chiudi

11.08.2019

«La squadra ha fatto un altro passo in avanti»

L’allenatore Alberto Colombo
L’allenatore Alberto Colombo

Fare meglio dell’avversario. Sarà questo lo spirito che guiderà i giallocelesti al debutto tra i professionisti. «Abbiamo fatto un altro passo in avanti – dichiara il mister Alberto Colombo a fine match –. Ho visto una squadra più compatta con un avversario di livello superiore rispetto a quello affrontato recentemente. Sono molto soddisfatto. È chiaro che ci sono cose da sistemare e migliorare, ma questo miglioramento mi sembra sia stato continuo: deve essere sempre così, ma non è scontato. In questa amichevole ho voluto mescolare i giocatori tra primo e secondo tempo. Ho fatto delle scelte precise per mettere così in campo due formazioni di un certo equilibrio a livello di forze: non c’erano titolari o riserve già stabilite in campo. I prossimi giorni andranno a preparare la partita di mercoledì in Coppa Italia che rappresenta il primo banco di prova per capire che valore ha la squadra nei confronti di altre di pari categoria. L’obiettivo è sempre quello di fare meglio dell’avversario e ora nelle competizioni ufficiali dovrà essere questo lo spirito dell’Arzignano».

CH. FE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno