14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

05.09.2019

La Rocca al mercato prende la punta Salbre Gianesini non parte

Gianesini rimane a Valdagno
Gianesini rimane a Valdagno

La Rocca potenzia il fronte offensivo con Abroubagui Salbre. Il club del presidente Francesco Verlato, dopo un lungo corteggiamento è riuscito a strappare il “sì” dell’attaccante nato il 4 agosto 1993 in Burkina Faso. Dati alla mano si dovrebbe trattare, s’è usato il condizionale perché nel calcio l’ultima parola spetta pur sempre al campo, di un vero pezzo da novanta per la categoria visto che la new entry in casa biancobluneroro vanta un curriculum davvero importante Basti pensare che il giocatore offensivo sbarcato alla corte di mister Cortellazzi nel 2012-2013 ha militato nel Kaposvar Rakoczi Fc (squadra della massima serie ungherese) e in Italia ha calcato a lungo i palcoscenici della Serie D e dell’Eccellenza con le esperienze maturate a all’Union Sile, all’Amiternina Scoppito, al Belluno, al Tema, alla Godigese; come se non bastasse non va dimenticata la parentesi in Serie C con il Portogruaro. Un ingaggio di spessore che va ad impreziosire ulteriormente un già ben nutrito parco attaccanti dove figurano elementi del calibro di Montemezzo, Manganotti e Bernardes. «Visti gli infortuni capitati a due senatori come Anghel e capitan Borriero –sottolinea il ds Antonio Bagno- s’è dovuto intervenire sul mercato; ci apprestiamo a vivere questa nuova avventura consapevoli di aver allestito una buona rosa e consci che squadre come Bassano, Schio e Cornedo, Tombolo sulla carta ci sono superiori». Per quanto riguarda le altre operazioni, dal quartier generale del Valdagno giunge la notizia che il laterale sinistro Giulio Gianesini rimarrà in forza alla compagine laniera e quindi non cambierà casacca. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2