15 novembre 2019

Sport

Chiudi

02.10.2019

La partita del cuore degli ex giallorossi tra calcio e solidarietà

La rappresentativa del Nordest con gli ex giocatori dello Schio
La rappresentativa del Nordest con gli ex giocatori dello Schio

Il calcio che unisce, aiuta e guarda avanti. Le Vecchie Glorie del Calcio Schio (Ex Giallorossi) sono stati protagonisti di Sport e Solidarietà: lo scorso 14 settembre una delegazione scledense ha partecipato a "La nostra Partita del Cuore" a Tolentino, con la maglia della Rappresentativa Nord-Est (Merano, Muggia, Padova e Schio), che ha sfidato le Glorie Cremisi, squadra locale. Una gara di solidarietà: nell'occasione la squadra del Nord-Est ha consegnato al sindaco di Tolentino (MC), Giuseppe Pezzanesi, 15.000 euro che verranno utilizzati per il completamento degli impianti sportivi distrutti o danneggiati dal terremoto del 2016. Un gesto di solidarietà che il primo cittadino del comune marchigiano ha voluto sottolineare e ringraziare con un attestato che cita: «Un plauso alla profonda vicinanza ed al sostegno dedicati alla comunità tolentinate, duramente provata dai veementi eventi sismici. Il vostro gesto è fonte di ripresa morale e reale». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Anna Fabrello
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4