13 novembre 2019

Sport

Chiudi

09.11.2019

L’Fc Vicenza non molla «Il mercato porterà numerosi giocatori»

«Garantisco che la squadra non verrà ritirata, sono pronto anche a tesserarmi e scendere in campo se ce ne fosse bisogno». Così parla Roberto Coda, socio dell’Fc Vicenza, squadra che dopo aver giocato in 8 nella sfida di ormai 15 giorni fa contro il Rampazzo e aver perso per 7-1, domenica non si è nemmeno presentata a Monte di Malo. È scattata la sconfitta a tavolino oltre ad un’ammenda di 200 euro e un punto di penalizzazione. Tante le voci che si sono rincorse, con qualcuno che ventilava addirittura l’ipotesi di un possibile ritiro dal torneo. A tal punto Coda è categorico. «Posso assicurare che l’Fc Vicenza continuerà la propria attività. Rispetto alla passata settimana la situazione della rosa tra infortunati e problematiche varie non è mutata e nemmeno le condizioni atmosferiche ci hanno facilitato. Siamo riusciti a tesserare altri tre elementi e dovremo recuperare un infortunato. Sarà fondamentale tenere duro nelle prossime tre gare; con l’apertura del mercato abbiamo già raggiunto l’accordo con diversi giocatori». •

F. M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4