21 agosto 2019

Sport

Chiudi

09.08.2019

L’EX BASSANO CENETTI METTE IN PALIO DUE ABBONAMENTI

Giacomo Cenetti, l’indimenticato mediano ex giallorosso dei tempi di Petrone, Asta e Sottili, che alla soglia dei 30 anni, dopo l’esperienza in C all’Arezzo, questa estate ha accettato la chiamata in serie D dell’ambiziosa Luparense non si smentisce mai. Rimasto legatissimo al Bassano e ai suoi tifosi ha messo in palio due abbonamenti tra i supporter che invieranno alla pagina FB del club il video più originale che testimoni il loro amore per i colori. Un vero e proprio videocontest che avrà come insindacabile giurato proprio Cenetti. Che lo scorso anno aveva ideato il biglietto sospeso.

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1