23 settembre 2019

Sport

Chiudi

07.04.2019

Infelise da Parigi a Marola Domani la scheda da 20 punti

È volato a Parigi, ieri mattina, per un meeting, ma oggi pomeriggio sarà in campo per il derby contro il Le Torri Bertesina. Giovanni Infelise, professione fisioterapista e passione pura per il pallone, non ci ha pensato troppo su e per aiutare i compagni, in questo momento topico della stagione. Così ha deciso di anticipare il rientro, pagando il volo di tasca propria. Trentuno anni, esterno offensivo, Infelise quest'anno ha dovuto limitare allenamenti e presenze proprio per motivi di lavoro, ma di fronte all'appello di mister Luigi Zuccon non ha esitato a rispondere “Presente!”. Bandiere si nasce. Intanto anche la prossima settimana ci sarà la scheda da 20 punti valida per Il Pallone d’Oro, l’appuntamento è per domani in edicola. Per quanto concerne il calcio di oggi (ore 15.30) a catalizzare gran parte delle attenzioni sarà il big match –Seconda categoria- che vedrà di fronte l’Arcugnano al Giov. S. Stefano Zimella: la formazione di Ciro Vicari, seconda, cercherà di fare lo scalpo alla capolista che viaggia con un punto di vantaggio per un match da “rischia tutto”. «A questo punto della stagione –spiega il tecnico gialloblu- la sfida riveste un’importanza fondamentale soprattutto nel caso in cui magari dovessero vincere gli avversari». In Eccellenza la Calidonense è attesa dallo spareggio salvezza contro l’Abano, il Valbrenta ospita la Belfiorese mentre il Montecchio sarà di scena a Borgoricco. Al piano inferiore il Camisano, Schio permettendo, oggi potrebbe anche festeggiare la promozione al piano superiore; giocheranno invece per obbiettivi diametralmente opposti Valdagno e Tezze. In Prima, gruppo C, continua l’appassionante braccio di ferro tra Marola (che ospita il Le Torri) e il Montebello che il Sovizzo. •

F.M. e R. L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
13
Union Clodiense Chioggia
9
Luparense
9
Ambrosiana
9
Adriese
9
Campodarsego
9
Legnago Salus
9
Caldiero
9
Cjarlins Muzane
9
Vigasio
7
Feltre
6
Mestre
5
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Este
3
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
2-0
Belluno - Cjarlins Muzane
0-1
Caldiero - Montebelluna
1-0
Campodarsego - San Luigi
1-0
Cartigliano - Delta Rovigo
3-0
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
1-1
Luparense - Ambrosiana
2-0
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
0-0
Villafranca Vr - Mestre
1-2