15 agosto 2020

Sport

Chiudi

06.09.2019

Il Transvector sposa il progetto del Lane per il settore giovanile

Anche il Transvector entra a far parte della “famiglia biancorossa” sottoscrivendo il gemellaggio con il Lanerossi Vicenza per una versione sempre più moderna di Settore Giovanile e di affiliazione al territorio. La collaborazione, come noto, è frutto di un percorso di sinergia tra le parti che prevede la presenza costante nella propria zona di territorio della “società gemella” del Lanerossi Vicenza con il compito di monitorare i migliori talenti, provvedendo nel contempo alla formazione tecnica, atletica ed educativa degli istruttori e degli allenatori. «Innanzitutto ci tengo a precisare che faccio il presidente del Transvector da sei anni come volontario – dichiara Stefano Bonato – e lo faccio solo perché tutti i bambini, anche quelli meno dotati, possano giocare a calcio. Nel nostro paesino è così, quelli bravi ce li portano via subito ed anche quest’estate abbiamo subito alcune perdite perché ci sono società che operano guardando con questo, chiamiamolo, “stile”. L’affiliazione serve in primis per formare gli allenatori del nostro club. Per me la cosa importante è che il mio staff riceva formazione e che di conseguenza i ragazzi possano imparare e crescere ed a Vicenza so che troviamo questa possibilità». «Con questo gemellaggio mi aspetto che, nel caso in cui ci fosse uno dei nostri ragazzi a meritarlo, possa fare il salto con il Vicenza – dichiara Giorgio Bizzotto, vicepresidente del Transvector – noi siamo contenti di quello che abbiamo fatto e di quello che stiamo facendo, abbiamo un bel Settore Giovanile, abbiamo tutte le squadre e per essere una frazione siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti. Siamo un paese piccolo, ma da noi vengono a giocare anche bambini di altri Comuni: disponiamo di un bell’impianto ed entro fine anno il Comune realizzerà anche la copertura dello stadio». •

A.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno