20 maggio 2019

Sport

Chiudi

28.04.2019

Il gran giorno del Marola Oggi festa Promozione

Appuntamento con la storia: la Promozione come regalo per il cinquantesimo. Per il grande giorno il Marola sembra davvero essere arrivato: Gobbato e compagni, infatti, non dovranno fare altro che pareggiare con la già da tempo retrocessa Stanga per centrare lo storico accesso in Promozione e scrivere così una pagina indelebile negli annuali del club biancoblu. Un semplice sguardo ai numeri del torneo e balza subito all’occhio di come i presupposti per stappare lo spumante ci siano tutti: «Visto che proprio quest’anno la società festeggia i 50 anni di attività –spiega il ds Fabio Ebene- sarebbe davvero bello tagliare questo traguardo sportivo con un risultato importante. Ci manca ancora un passettino e per farlo sarà necessario entrare in campo con il giusto atteggiamento». In Eccellenza la Calidonense, per evitare la retrocessione diretta, deve vincere categoricamente contro la Belfiorese e sperare nella contemporanea sconfitta dell’Abano (a S. Lucia) e del S. Giovanni Lupatoto che andrà a far visita al Valbrenta; il Montecchio invece sarà di scena a Pozzonovo. Dopo il colpaccio a Badia Polesine, altra importante tappa verso la salvezza per il Chiampo che ospiterà il Cologna. Due piani più in basso, l’Eurocalcio va a caccia del record nazionale di punti mentre, l’Arcugnano, se non sbaglierà contro il Castelgomberto festeggerà il ritorno in Prima categoria. Stesso discorso va fatto per il Sossano che andrà a far visita all’Atl. Barocca con la speranza di poter brindare a lungo al triplice fischio finale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0