22 settembre 2019

Sport

Chiudi

28.04.2019

Il gran giorno del Marola Oggi festa Promozione

Appuntamento con la storia: la Promozione come regalo per il cinquantesimo. Per il grande giorno il Marola sembra davvero essere arrivato: Gobbato e compagni, infatti, non dovranno fare altro che pareggiare con la già da tempo retrocessa Stanga per centrare lo storico accesso in Promozione e scrivere così una pagina indelebile negli annuali del club biancoblu. Un semplice sguardo ai numeri del torneo e balza subito all’occhio di come i presupposti per stappare lo spumante ci siano tutti: «Visto che proprio quest’anno la società festeggia i 50 anni di attività –spiega il ds Fabio Ebene- sarebbe davvero bello tagliare questo traguardo sportivo con un risultato importante. Ci manca ancora un passettino e per farlo sarà necessario entrare in campo con il giusto atteggiamento». In Eccellenza la Calidonense, per evitare la retrocessione diretta, deve vincere categoricamente contro la Belfiorese e sperare nella contemporanea sconfitta dell’Abano (a S. Lucia) e del S. Giovanni Lupatoto che andrà a far visita al Valbrenta; il Montecchio invece sarà di scena a Pozzonovo. Dopo il colpaccio a Badia Polesine, altra importante tappa verso la salvezza per il Chiampo che ospiterà il Cologna. Due piani più in basso, l’Eurocalcio va a caccia del record nazionale di punti mentre, l’Arcugnano, se non sbaglierà contro il Castelgomberto festeggerà il ritorno in Prima categoria. Stesso discorso va fatto per il Sossano che andrà a far visita all’Atl. Barocca con la speranza di poter brindare a lungo al triplice fischio finale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Feltre
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Montebelluna
4
Chions
4
Villafranca Vr
4
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
Belluno - Cjarlins Muzane
Caldiero - Montebelluna
Campodarsego - San Luigi
Cartigliano - Delta Rovigo
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
Luparense - Ambrosiana
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
Villafranca Vr - Mestre