15 settembre 2019

Sport

Chiudi

09.05.2019

Il 31 maggio la festa e i premi Invitati tutti i candidati

Siamo alle battute conclusive, l’ultimo tagliando da 100 punti è stato pubblicato sul giornale del 6 maggio ma i ritardatari hanno la possibilità di consegnare le schede compilate e conservate fino al 15 maggio. Data da segnare sul calendario dunque perché oltrepassato questo limite non sarà più possibile scalare la classifica. Le schede infatti non verranno più accettate. Chi ha ancora pacchi di coupon a casa propria è meglio che cominci ad organizzarsi per la spedizione o, meglio, si organizzi per la consegna a mano da effettuare nella redazione di viale Enrico Fermi 205 a Vicenza. Un’altra data da ricordare è quella del 31 maggio, è infatti in programma alle 20 la festa del Pallone d’oro con le premiazioni dei vincitori dell’iniziativa promossa dal nostro giornale. I candidati prescelti dalle società che hanno ricevuto punti in classifica sono tutti invitati assieme ad un’altra persona a loro scelta e al “capo delegazione” della società (dirigente o allenatore a scelta). I premi saranno consegnati da alcuni vip invitati dal Gdv. Una serata da non perdere per i protagonisti dell’iniziativa che ha avuto gran successo. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ambrosiana
9
Cartigliano
9
Cjarlins Muzane
6
Caldiero
6
Luparense
5
Union Clodiense Chioggia
5
Legnago Salus
5
Adriese
5
Belluno
5
Chions
4
Montebelluna
3
Campodarsego
3
Feltre
2
Mestre
2
Este
2
Delta Rovigo
2
San Luigi
1
Tamai
1
Villafranca Vr
1
Vigasio
0
Adriese - Este
1-0
Ambrosiana - Vigasio
2-0
Belluno - Tamai
2-1
Caldiero - Villafranca Vr
1-0
Campodarsego - Delta Rovigo
0-0
Cartigliano - Feltre
2-1
Chions - Mestre
2-2
Legnago Salus - Montebelluna
0-0
Luparense - San Luigi
1-1
Union Clodiense Chioggia - Cjarlins Muzane
2-0