22 settembre 2019

Sport

Chiudi

08.05.2019

Il 15 maggio scade il termine per la consegna dei tagliandi

Pallone d’oro: il countdown è iniziato. Chiuso con la pubblicazione dei coupon, va però ricordato che il termine ultimo per la consegna delle preziose schede del Pallone d’oro è fissato per mercoledì 15 maggio. C’è ancora una settimana dunque per tutti coloro che vorranno cercare di sostenere fino all’ultimo la corsa del proprio alfiere nell’iniziativa promossa dal nostro Giornale, riservata ai calciatori del panorama calcistico vicentino, il cui finale si preannuncia tanto infuocato quanto dall’esito incerto. Al momento ci si può al massimo divertire a fare qualche pronostico, ma solo dopo l’ultima tornata di voti si verrà a conoscere l’identikit del vincitore. Quel vincitore che avrà l’onore di salire sul tetto del calcio vicentino solo a seguito della proclamazione che verrà celebrata niente meno che nella suggestiva cornice di Villa Bonin venerdì 21 maggio (a partire dalle ore 20); un finale ad effetto al quale saranno invitate le delegazioni di tutti quei club che hanno partecipato attivamente al concorso oltre alle squadre che sono riuscite a laurearsi campioni nei rispettivi campionati. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Feltre
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Montebelluna
4
Chions
4
Villafranca Vr
4
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
Belluno - Cjarlins Muzane
Caldiero - Montebelluna
Campodarsego - San Luigi
Cartigliano - Delta Rovigo
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
Luparense - Ambrosiana
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
Villafranca Vr - Mestre