31 marzo 2020

Sport

Chiudi

30.07.2019

Duku-Peruzzi per La Rocca Il Valdagno prende Bizzotto

L’Union La Rocca cala il bis. Doppia operazione conclusa dal d. s. Antonio Bagno che lavorando sottotraccia è riuscito ad assicurarsi i centrocampisti Matteo Duku e Marco Peruzzi; entrambi classe 2001 (il primo in arrivo dall’Este, il secondo prelevato dall’Arzignano), andranno a rimpolpare la rosa dei cosiddetti giovani permettendo e al tecnico Cortellazzi una maggior possibilità di scelta. Due acquisti che di fatto, a meno di improvvisi ulteriori colpi dell’ultima ora, pongono fine alla campagna acquisti del club nato grazie alla quale sono anche giunti i tre portieri Polo, Fracca, Ferrari (rispettivamente dal Rivereel, dal Chiampo e dal Lonigo), il difensore Greghi ex Trissino, i centrocampisti Basile dal Sovizzo e Spadola dall’Arzignano oltre all’attaccante Bernardes ingaggiato dal Sovizzo. Scendendo in Prima categoria, continua a rafforzarsi il Valdagno che ha concluso la trattativa che porterà l’attaccante Nicola Bizzotto, classe 2000 proveniente dalla Marosticense, alla corte di mister Filippo Cicero. All’Azzurra Maglio è certo l’arrivo del portiere Alberto Sandri che in passato ha giocato anche con Cornedo e S. Vito di Leguzzano. •

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno