22 agosto 2019

Sport

Chiudi

30.07.2019

Duku-Peruzzi per La Rocca Il Valdagno prende Bizzotto

L’Union La Rocca cala il bis. Doppia operazione conclusa dal d. s. Antonio Bagno che lavorando sottotraccia è riuscito ad assicurarsi i centrocampisti Matteo Duku e Marco Peruzzi; entrambi classe 2001 (il primo in arrivo dall’Este, il secondo prelevato dall’Arzignano), andranno a rimpolpare la rosa dei cosiddetti giovani permettendo e al tecnico Cortellazzi una maggior possibilità di scelta. Due acquisti che di fatto, a meno di improvvisi ulteriori colpi dell’ultima ora, pongono fine alla campagna acquisti del club nato grazie alla quale sono anche giunti i tre portieri Polo, Fracca, Ferrari (rispettivamente dal Rivereel, dal Chiampo e dal Lonigo), il difensore Greghi ex Trissino, i centrocampisti Basile dal Sovizzo e Spadola dall’Arzignano oltre all’attaccante Bernardes ingaggiato dal Sovizzo. Scendendo in Prima categoria, continua a rafforzarsi il Valdagno che ha concluso la trattativa che porterà l’attaccante Nicola Bizzotto, classe 2000 proveniente dalla Marosticense, alla corte di mister Filippo Cicero. All’Azzurra Maglio è certo l’arrivo del portiere Alberto Sandri che in passato ha giocato anche con Cornedo e S. Vito di Leguzzano. •

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1