23 settembre 2019

Sport

Chiudi

31.03.2019

Dueville a Monticello È spareggio

Pallone d’oro: torna la scheda da 50 punti. È un appuntamento da non perdere quello di giovedì con l’edicola con l’edicola per tutti i lettori e appassionati sostenitori dei 260 candidati alla vittoria nell’iniziativa del GdV; il 4 aprile, infatti, la scheda di votazione varrà la bellezza di 50 punti. Venendo al calcio di oggi, sarà una gara senza appello quella che attende oggi la Junior Monticello (Prima categoria); alle 15.30 la compagine di mister Angiolini -penultima della classe a quota 22- affronterà il Dueville quintultimo con 8 lunghezze di vantaggio dai rossoblu; numeri alla mano Bonetto e soci non avranno altre vie che il successo (che manca da quasi tre mesi) per cercare di rimescolare le carte in coda e provare a staccare un biglietto per entrare nei playout. «Non possiamo permetterci di fare calcoli o tabelle- spiega il tecnico Cristiano Angiolini- al contrario bisogna solo dare tutto quello che abbiamo per provare a raccogliere il maggior numero di punti possibili. A mio parere fin qui si sono pagate a caro prezzo le assenze di alcuni elementi ma ora bisogna solo guardare avanti; daremo tutto e comunque andranno le cose questi ragazzi meriteranno un plauso». In Eccellenza è attesa da una sorta di mission impossible la Calidonense che sarà impegnata in casa del Vigasio in piena corsa per il salto in D; in traferta anche il Valbrenta che andrà a far visita all’Arcella mentre il Montecchio ospiterà il Valgatara. Scendendo di livello, tutta da seguire Cornedo- Marosticense, gara in cui si troveranno faccia a faccia due delle squadre più in forma del torneo.

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
13
Union Clodiense Chioggia
9
Luparense
9
Ambrosiana
9
Adriese
9
Campodarsego
9
Legnago Salus
9
Caldiero
9
Cjarlins Muzane
9
Vigasio
7
Feltre
6
Mestre
5
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Este
3
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
2-0
Belluno - Cjarlins Muzane
0-1
Caldiero - Montebelluna
1-0
Campodarsego - San Luigi
1-0
Cartigliano - Delta Rovigo
3-0
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
1-1
Luparense - Ambrosiana
2-0
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
0-0
Villafranca Vr - Mestre
1-2