27 giugno 2019

Sport

Chiudi

04.06.2019

Domani in edicola l’inserto del Gran Gala

La copertina dell’inserto che uscirà domani in edicola
La copertina dell’inserto che uscirà domani in edicola

Sedici pagine di emozioni vere. È l’inserto sul Pallone d’oro che tutti i lettori del Giornale e gli appassionati calciofili potranno trovare in tutte le edicole domani mattina; un appuntamento imperdibile quello con lo speciale che permetterà a chiunque di riassaporare quel senso di magia che ha caratterizzato la serata di gala (condotta dal direttore Luca Ancetti coadiuvato da Sara Pinna di Tva) venerdì in Villa Bonin a degna conclusione dell’iniziativa ideata dal GdV giunta alla sua seconda edizione e che ha fatto registrare tra l’altro numeri da record. Tutti così potranno rivivere quanto successo in quelle ore di calcio a tutto tondo nel teatro della discoteca estiva per eccellenza trasformatasi nell’occasione in un grande e ideale campo di calcio dove, davanti ad un pubblico numeroso e caloroso, sono sfilati i protagonisti delle nostre domeniche pallonare. Protagonisti che in campo hanno sudato e faticato per segnare un gol o per mettere la museruola agli attaccanti avversari e che per tre mesi fuori dal rettangolo verde, hanno invece lottato per accaparrarsi i coupon utili per essere votati e guadagnare punti nella prestigiosa classifica. Nell’inserto da conservare gelosamente e attentamente nella propria libreria si potranno trovare le interviste ad Andrea Munaretto vincitore del Pallone d’oro, ad Andrea Maita che ha trionfato nel Pallone d’Argento e ad Andrea Baggio capace di ottenere più punti di tutti e di far suo con autorità il Pallone di Bronzo. Ampio spazio è stato poi dato alle nove sorelle vicentine che nella stagione appena terminata sono riuscite a laurearsi campioni nei rispettivi campionati. Non potevano mancare le interviste ai vip che hanno partecipato all’evento a partire dal calciatore vicentino più in voga del momento ossia lo stantuffo della Spal e della nazionale Manuel Lazzari, per passare poi ai campioni di un tempo come l’ex bomber Stefan Schwoch, Fabio Viviani, Beppe Lelj, Massimo Briaschi e il duo che ha di fatto creato il Vicenza (a proposito della società di via da Schio hanno preso parte alla serata il dg Paolo Bedin e il ds Giuseppe Magalini). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0