22 settembre 2019

Sport

Chiudi

29.04.2019

Dal 12 maggio playoff e playout

Post season, istruzioni per l’uso. In Eccellenza la doppia promozione di Vigasio e Caldiero Terme ha “salvato” i playoff (5 e 12 maggio) per accedere agli spareggi nazionali. I turni in Promozione, Prima e Seconda categoria restano quattro, come nella scorsa stagione. Primo round con gare di sola andata tra le formazioni dello stesso raggruppamento: 2a-5a e 3a-4a. Le vincenti al 2° turno e così via con incroci tra i vari gironi nel 3° e 4° turno. Al termine sarà formata una graduatoria di merito per gli eventuali ripescaggi. Le date: 12, 19 e 26 maggio; 2 giugno. Capitolo playout: gare di andata e ritorno (12 e 19 maggio) con la prima sfida in casa della peggio classificata: 12a-15a e 13a-14a (Promozione e Prima categoria) e, novità, 14a-15a (Seconda categoria). Chi perde retrocede. Il tutto al netto della “regola dei 7 punti”. © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Feltre
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Montebelluna
4
Chions
4
Villafranca Vr
4
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
Belluno - Cjarlins Muzane
Caldiero - Montebelluna
Campodarsego - San Luigi
Cartigliano - Delta Rovigo
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
Luparense - Ambrosiana
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
Villafranca Vr - Mestre