13 novembre 2019

Sport

Chiudi

21.10.2019

«Dai miei una reazione eccezionale»

Cartigliano forza cinque in casa: solo vittorie per i biancazzurri al Fair Play. «L’Ambrosiana è partita bene, ci ha messo in difficoltà sotto il punto di vista del ritmo oltre che facendo leva sulla tecnica dei loro giocatori – dice Ferronato – perché è bene ricordare che molti dei calciatori scesi in campo contro di noi, avevano vinto il campionato di Serie D con la Vecomp. All’inizio abbiamo faticato, poi nel secondo tempo siamo passati a giocare col trequartista e due punte: una scelta che ha portato i suoi frutti. La risposta che mi hanno dato i ragazzi dal punto di vista mentale è stata eccezionale. In avanti, con più peso, i ragazzi hanno saputo valorizzare il gioco e valorizzare loro stessi». Non è la prima volta che il Cartigliano riesce a ribaltare l’iniziale svantaggio: «Reagiamo bene alle difficoltà - aggiunge il tecnico - non perdiamo le misure e restiamo compatti: ribaltare il punteggio è una dote, ma guardando l’altro lato della medaglia vuol dire che sbagliamo qualcosa e concediamo occasioni all’avversario». © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4