03 luglio 2020

Sport

Chiudi

06.02.2020

Costa molto caro al Chiampo il primo gol subito nel 2020

Dario Lucatello (Sossano)
Dario Lucatello (Sossano)

Il Chiampo s’inceppa e manca l’ipoteca. Perdendo il big match (Prima categoria) contro l’Audace, la formazione allenata da Dennj Rezzadore vede assottigliarsi il vantaggio proprio dalla squadra veronese a sei punti. Il gol di Herber siglato in pieno recupero oltre ad essere la prima rete subita nel 2020, pone fine all’impressionante filotto di otto vittorie consecutive e di fatto non permette al Chiampo di dare il via alla fuga decisiva verso la vittoria. Se la formazione della vallata “piange” per il gol subito in “Zona Cesarini”, tutt’altra aria si respira invece a Montecchio dove invece i castellani proprio nei minuti finali sono riusciti a piegare le resistente di una mai doma S. Lucia Golosine in virtù del provvidenziale guizzo trovato dal giovane Trivunovic. Una domenica nella quale i gol sul filo del rasoio sono proprio andati di moda: a tal proposito va infatti registrato che il Sitland Rivereel torna a mani vuote dalla trasferta di Cologna con i veronesi che infilzano la compagine di Tacardi proprio nel finale di una gara che ha regalato emozioni continue. In Seconda il Sossano di mister Dario Lucatello c’ha preso gusto a fare la voce grossa con le cosiddette big; dopo aver mandato al tappeto il Lonigo quindici giorni fa, i bassovicentini non si ripetono integralmente ma costringono allo 0-0 l’ambizioso Brendola che così si fa raggiungere al primo posto dal lanciatissimo Montecchio S. Pietro. •

Francesco Meneguzzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno