14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

10.09.2019

Coppa Divisione L’Arzignano Team incrocia il Nervesa

Inizia questa sera la stagione ufficiale del calcio a 5 nazionale con la neopromossa cadetta dell’Arzignano Team che scenderà in campo nel turno preliminare ospite dei trevigiani del Nervesa. Gli uomini del tecnico-giocatore Ranieri saranno i primi a giocare una sfida da dentro o fuori, match che mette in palio il pass per il primo turno della manifestazione che martedì vedrà la sfida contro l’Arzignano di serie A. Possibile derby tutto arzignanese dunque, ma attenzione al team allenato dal tecnico vicentino Gigi Regondi che in estate ha piazzato un paio di colpi pesanti da sfruttare al massimo sul campo amico di Arcade, sempre ostico per le dimensioni per ogni squadra avversaria. Fischio d’inizio alle 21.30. Tutti a disposizione anche gli ultimi innesti Tres e Murg,a decisi a far valere il loro tasso tecnico per regalare la prima gioia ai propri tifosi. Gli appassionati aranno chiamati a raccolta al PalaTezze il prossimo weekend per le finali della Supercoppa Veneta con l’Arzignano Team opposto al Valli nella prima semifinale e la seconda che vedrà in campo la Leonicena opposta al Padova C5. •

Stefano Testoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2